domenica 6 settembre 2009

Brevi cenni sulla Noosfera che ci circonda qui ed ora.


L'evoluzione non lineare della Coscienza dell'Universo “passa” attraverso la “Storia dell'Uomo” sotto forma di interazione tra sfera Geomagnetica (terra), Biosfera (vita), Noosfera (pensiero).

Vediamo solo una piccola parte dei fondamenti sottostanti le oscillazioni dello spazio fisico, a livello subatomico, a livello stellare, ma ci rendiamo conto per spiegare l'esponenzialità a cui la nostra evoluzione storica è soggetta dobbiamo postulare un potente attrattore teleologico: il “Punto Omega”.

La Terra (Gaia) ha una capacità di adattarsi a questi 3 livelli ed è in procinto di una trasformazione drammatica, positivamente drammatica.

Stiamo assistendo ad alterazioni dello scheletro elettromagnetico della Terra non facilmente spiegabili. Questi processi sono sempre
sempre più intensi e frequenti e sono misurati da scienziati autorevoli, inclusa la NASA.

Gli organismi viventi situati in regioni della Terra maggiormente legate al punto di attrazione cosmico saranno in grado più facilmente di prendere l'iniziativa verso nuove evoluzioni spirituali.

Queste zone di commutazioni verticali e trasferimenti di energia sono già
diventando focolai nella ricerca di nuovi sistemi di adattamento e di trasformazione reciproca.

Un concetto ben introdotto dal fisico russo Dmitriev, che spiega molti fenomeni ottici apparentemente visti dallo spazio, anche recentemente dallo Space Shuttle, di cosiddetta "luce liquida" caratterizzata da un "movimento non-newtoniano" che si sta manifestando in graduali "processi di intermondo".

Tali processi causano, creano, trasformano l'energia nel passaggio tra la materia dei processi tra l'etere noosferico e biosferico, in-formando il nostro mondo tridimensionale sotto forma di luce, l'unico che per le sue proprietà fisiche viaggia a cavallo dei due mondi. Il tempo alla velocità della luce cessa di esistere. Oltre si inverte.

La moltitudine di questi fenomeni, che è ricca nella sua qualità e varietà, sta già crescendo rapidamente. Centinaia di migliaia di queste auto-luminose naturali
formazioni sono esercitando una crescente influenza sulla campi della Terra e della umana biosfera.

Una Terra che diventa sempre più soggetta ai processi di transizione fisica
che esistono all'interno della zona di confine tra il vuoto fisico e il nostro mondo materiale.

Tutto questo richiederà una trasformazione
radicale del nostro pensare per recepire questi non-fenomeni mai visti prima ora e renderli presenti nel nostro mondo.

Non c'è altra strada per il futuro se non una profonda immersione esperienziale all'interno
della percezione e della conoscenza degli eventi in corso.

È solo attraverso questa comprensione che l'umanità dovrà raggiungere un nuovo rinnovamento ed equilibrio.

Per vedere occorrono occhi nuovi.

chiaretto calo
6 set 2009

Nessun commento: